Schiavi Macchine International

article-img

Schiavi Macchine International

Oggi presentiamo un altro progetto che racconta un rapporto lavorativo che dura ormai da alcuni anni.

Schiavi Macchine International srl dal 1958 produce presse piegatrici garantendo affidabilità e qualità. Il valore aggiunto di Schiavi è una costante crescita dell’area ricerca e sviluppo, oltre che un servizio clienti senza pari. La formazione continua, l’assistenza tempestiva pre e post vendita, il know-how tecnologico e la competenza nella progettazione permettono a Schiavi di portare la tradizione del “Made in Italy” come eccellenza in tutto il mondo. 

Schiavi Macchine International srl è stata tra i primi clienti a credere in noi, in questi anni abbiamo accompagnato la crescita di questa azienda storica evolvendone l'immagine. L'obbiettivo era trovare un modo per darsi nuova veste pur mantenendo la propria storicità. Per Schiavi Macchine ci occupiamo di tutta la comunicazione, dalla corporate image, ai cataloghi, fino alla gestione dei social network ed al restyling degli spazi aziendali. Abbiamo anche progettato il design della LineAr, ultima ed innovativa macchina prodotta da Schiavi. 

 

user-avatar
Creato da Martina Carantani

Laureata in "Graphic Design & Multimedia", sono specializzata in comunicazione, graphic e web design, social marketing. Il mio obiettivo è quello di comunicare in modo innovativo il valore aggiunto dei miei clienti, cercando di fare della comunicazione accessibile e sostenibile un vantaggio creativo. Nel 2012 vince il premio "Targa Pirella" con la campagna sociale nazionale “Le donne, sempre le donne”.