Restyling sale Tupperware

article-img

Restyling sale Tupperware

Da circa un anno è nata la collaborazione tra Vepica e la Concessione Ferrari Tupperware, punto di riferimento nelle province di Brescia, Mantova e Bergamo dell’importante azienda Tupperware, produttrice dei famosi utensili da cucina.

L’obbiettivo è stato chiaro fin dal primo nostro incontro: trasformare gli ambienti delle sale meeting in modo da adeguarle alle nuove linee guida indicate da Tupperware e da renderle più accoglienti e moderne per le nuove generazioni di venditrici.

Il primo passo è stato definire con il cliente i colori, lo stile ed i materiali: mensole in plexiglas trasparente disegnate e realizzate su misura esaltano al massimo i prodotti colorati. Il rosa fucsia tipico dell’azienda fino a qualche anno fa è stato sostituito dal più moderno ed attuale contrasto tra il bianco ed il grigio antracite.

Abbiamo da poco terminato la terza sala, perfezionandoci sempre più nel confezionamento di un prodotto chiavi in mano in meno di 30 giorni. 

Disegni della fase preliminare

 

 

user-avatar
Creato da Diego Vezzola

Ingegnere Civile laureato presso l’Università degli Studi di Brescia, sono specializzato nella progettazione sostenibile dal punto di vista ambientale ed energetico di ambienti ed edifici. La mia attenzione va soprattutto alle ristrutturazioni, con l'intento di recuperare e valorizzare al meglio gli spazi. Ho collaborato con diversi istituti scolastici per la realizzazione di percorsi educativi.