Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Chiudi

Website LuceControCorrente

article-img

Website LuceControCorrente

LuceControCorrente è un’azienda leader nel settore dell’illuminazione per esterni ed interni, sempre alla ricerca dell’innovazione e della qualità. Realtà giovane e intraprendente, che può però vantare all’interno del suo team professionalità con esperienza pluridecennale nel settore dell’illuminazione. Negli ultimi anni le sue competenze creative si sono sviluppate anche in un nuovo ambito, l’arredamento. La partnership con un’importante vetreria di Murano le permette di realizzare lampadari ed elementi d’arredo luminosi anche di grandi dimensioni.

Per questo motivo il team di Vepica ha creato per questa azienda un sito web di forte impatto visivo, veloce e semplice nella navigazione, con l'obiettivo di trasmettere all'utente finale tutta l'eleganza e l'innovazione di LuceControCorrente.

Un sito internet dinamico ed ottimizzato per ogni dispositivo, creato su un gestionale proprietario che permette al cliente di caricare facilmente nuovi progetti e prodotti anche in autonomia, dalle prestazioni sorprendenti. Velocità e fluidità sono le parole d'ordine di questo progetto web.

 

Il progetto di comunicazione per LuceControCorrente è completato dalla gestione social da parte della nostra agenzia. Una gestione curata, che non si limita alla pubblicazione di immagini, ma comprende anche l'analisi dei follower, la creazione del piano editoriale volto ad affermare l'identità del brand nei social network.


LINKS:

www.lucecontrocorrente.com

Instagram LuceControCorrente

 

 

 

user-avatar
Creato da Martina Carantani

Laureata in "Graphic Design & Multimedia", sono specializzata in comunicazione, graphic e web design, social marketing. Il mio obiettivo è quello di comunicare in modo innovativo il valore aggiunto dei miei clienti, cercando di fare della comunicazione accessibile e sostenibile un vantaggio creativo. Nel 2012 vince il premio "Targa Pirella" con la campagna sociale nazionale “Le donne, sempre le donne”.